
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
IERI, ORGIA E DOMANI – LA POLIZIA FA IRRUZIONE IN UN HOTEL ABUSIVO A PATTAYA, CAPITALE THAILANDESE DEL SESSO, E TROVA UN GRUPPO DI TURISTI IMPEGNATI IN UN’ORGIA (CHE ALTRO DOVEVANO FARE?) – ARRESTATO IL BENEMERITO TITOLARE DELL’ALBERGO, SI PAGAVA 40 EURO A NOTTE “CHIAVI IN MANO” – IL VIDEO DELL’IRRUZIONE CON GLI UOMINI A BRAGHE CALATE E LE RAGAZZE NEL PANICO
DAGONEWS
Pattaya è considerata la capitale mondiale del sesso. E a giudicare da queste immagini, sembra che i turisti che la frequentino siano d’accordo. Nel video si vede il momento in cui la polizia ha fatto irruzione durante un’orgia in un albergo abusivo. Protagonisti un gruppo di uomini di mezza età e alcune giovani donne thailandesi.
Il blitz della polizia ha causato scene di panico dei partecipanti all’orgia, con dozzine di uomni e donne nudi che correvano alla ricerca di asciugamani con cui coprirsi. Gli ospiti arrivavano da tutto il mondo: c’erano britannici, americni, tedeschi, russi. Sono stati interrogati e poi rilasciati. È andata peggio a Sheng Liao Yang, il titolare cinese dell’hotel, che si è scoperto essere abusivo
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 1
Al Tulip Hotel, questo il nome dell’albergo, i prezzi erano bassi: 40 euro per una camera, e il posto è noto in città per i suoi party selvaggi in cui giovani ragazze allietano i turisti. La soffiata è arrivata alla polizia, che ha deciso di intervenire. Sul posto sono stati trovati preservativi, lubrificanti e sex toys.
Per partecipare all’orgia bastava iscriversi su internet e pagare il prezzo della camera. Il resto era tutto compreso.
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 10
Pattaya è diventata famosa negli anni 60 quando i militari americani di servizio in Vietnam vi passavano periodi di relax e riposo. L’area è al centro di un fiorente business di alberghi, strip club e centri massaggi, che l’hanno resa meta privilegiata del turismo sessuale.
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 9
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 5
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 2
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 8
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 6
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 7
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 4
ORGIA IN HOTEL IN THAILANDIA 3
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…