DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Just attended my first ?@realDonaldTrump? rally where my colleague BBC cameraman Rob Skeans was attacked by a Trump supporter. The crowd had been whipped up into a frenzy against the media by Trump and other speakers all night #TrumpElPaso pic.twitter.com/Oiw8osPms3
— Eleanor Montague (@EleanorMontague) 12 febbraio 2019
l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc
Un sostenitore del presidente americano Donald Trump ha attaccato un cameraman della Bbc durante un comizio elettorale a El Paso, in Texas. Mettendo in mostra un cappello di America Great Again, l'uomo è andato nella zona riservata ai media e ha spinto e imprecato contro Ron Skeans e altre squadre di giornalisti prima di essere trascinato via mentre urlava "f**k the media".
Il cameraman ha raccontato di essere stato colto di sorpresa da una "spinta molto violenta", aggiungendo di non sapere "cosa stava succedendo". Il presidente Trump ha visto l'accaduto e ha chiesto se fosse tutto apposto facendo il gesto del pollice in su. Quindi ha continuato il suo discorso dopo che Skeans ha restituito il gesto.
l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 2
Eleanor Montague, redattore di Washington della Bbc che era presente al comizio, ha pubblicato il video dell'aggressione su Twitter spiegando che l'attacco ha avuto luogo dopo che Trump "ha ripetutamente aizzato la folla contro i giornalisti". L'intervento di Trump, a cui hanno assistito circa seimila persone, è stato interrotto da alcuni contestatori almeno tre volte. Nella stessa città il democratico Beto O'Rourke ha tenuto un contro-comizio di fronte a settemila persone.
l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 1gary o'donoghue corrispondente da washington della bbcl'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…