elon musk space x razzo spazio

UN NATALE DEL RAZZO! I MOTORI DEL GIGANTESCO RAZZO STARSHIP SI SONO TRASFORMATI IN CAMPANE, PER SUONARE LA VERSIONE METAL DI “CAROL OF THE BELLS” – SONO GLI AUGURI DI NATALE FATTI SU “X” DA SPACEX, IL COLOSSO AEROSPAZIALE DEL KETAMINICO ELON MUSK, CHE CHIUDERÀ L’ANNO CON UN NUOVO RECORD DI LANCI SPAZIALI…– VIDEO

space x - auguri di natale

(ANSA) - I motori del gigantesco razzo Starship si trasformano in campane per suonare la versione metal di Carol Of The Bells: sono gli auguri di Natale di SpaceX sul social X. Intanto si lavora nella base di Boca Chica in Texas per un nuovo lancio di test previsto l'11 gennaio.

 

"Vi auguriamo delle calde feste e un luminoso anno nuovo", si legge nell'account di SpaceX che accompagna uno spettacolare montaggio video di test ai 33 motori Raptor dove gli ugelli del razzo vengono fatti 'danzare' al ritmo di uno dei più tradizionali brani natalizi anglosassoni.

 

space x - razzo spaziale

I movimenti degli ugelli vanno a ritmo con basso, chitarra, tastiere e batteria, tutto in versione metal, e poi il gran finale, con l'accensione di tutti i motori in un 'abbraccio' di calore. Sono gli auguri natalizi dell'azienda di Elon Musk che si prepara a chiudere l'anno con un nuovo record di lanci spaziali, già 131 completati con successo, e che aprirà il 2025 con un nuovo test di volo del gigantesco Straship che dovrebbe partire l'11 gennaio dalla base in Texas per verificare la corretta funzionalità di tutti i sistemi dell'ambizioso razzo ideato anche per future missioni verso Luna e Marte. 

 

elon musk - space x