sesso venezia ponte

CANAL GLANDE! – VIDEO DA VENEZIA: UNA COPPIA SI FERMA A METÀ DEL PONTE DEGLI SCALZI E COMINCIA A FARE SESSO! – DOPO LA SCOPATA SUL BALCONE IN GALLERIA A MILANO E “L’APERITIVO COL NEGRONE” A NAPOLI, POSSIAMO DICHIARARE UFFICIALMENTE APERTA LA STAGIONE DELLE COPPIETTE ESIBIZIONISTE! – IL FILMATO È STATO GIRATO IN PIENA NOTTE: NON PASSAVA NESSUNO E I DUE AMANTI HANNO PENSATO BENE DI APPROFITTARE DELLA SPLENDIDA VISTA SUL CANALE PER UNA PECORINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VENEZIA, UNA COPPIA FA SESSO SUL PONTE DAVANTI A TUTTI

 

Matteo Riberto per www.corriere.it

 

venezia sesso sul ponte degli scalzi 3

Si sono fermati a metà del ponte degli Scalzi e hanno iniziato a fare sesso. Il fatto sarebbe avvenuto in piena notte, tra martedì e mercoledì 1 giugno. La focosa coppia è stata ripresa da un passante che, vista la scena, ha subito preso in mano lo smartphone puntando la telecamera sui due. Il video dura qualche secondo ed è stato condiviso dalla pagina Facebook Venice Goldon Awards che denuncia vandalismi e azioni che non rispettano il decoro della città (attualmente il video risulta rimosso).

 

Pioggia di commenti

Sotto il video, la cui veridicità è assicurata dagli stessi amministratori della pagina, sono comparsi una pioggia di commenti. Alcune battute, ma anche critiche e messaggi di frustrazione per l’ennesima azione che «ha superato il limite della decenza». «Scandaloso», «Non ne possiamo più», il tenore di gran parte dei commenti.

venezia sesso sul ponte degli scalzi

 

Non è chiaro se la focosa coppia fosse composta da residenti ma il sospetto, forte, è che si tratti di turisti. Il video sarebbe stato girato in piena notte. E’ buio e sul ponte, in quel momento, non sta passando nessu-no. Proprio la mancanza di occhi indesiderati avrebbe spinto i due a perdere qualsiasi freno inibitore decidendo di consumare il proprio amore su uno dei ponti più amati e famosi di Venezia incuranti del fatto che, in quel momento, sarebbe potuto passare chiunque.

 

Dal video, sfuocato, non si riesce a cogliere l’età. Immagini più nitide dovrebbe essere state catturate dalle tante telecamere presenti in quella zona che, attive 24 ore su 24, sono collegate alla smart control room del Tronchetto.

 

Se la coppia fosse individuata, non dovrebbe essere una impresa complicata visto che entrambi sono palesemente a volto scoperto, per loro scatterebbe una multa salata e il daspo da Venezia.

 

 

 

Articoli correlati

VIDEO-FLASH! - I BALCONI VANNO DI MODA! IERI SERA, A NAPOLI, UN UOMO E UNA DONNA IN CALORE...

APERITIVO COL NEGRONE - A NAPOLI UNA CLOCHARD SI METTE A FARE SESSO CON UN NERBORUTO COLORED

A MILANO C'E CHI ALZA LA COPPA E CHI...LA GONNA! - VIDEO STRACULT DALLA GALLERIA VITTORIO EMANUELE II:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

venezia sesso sul ponte degli scalzi 2venezia sesso sul ponte degli scalzi