daliana meleal tradimento venezuela

CORNUTO MA NON MAZZIATO – IN VENEZUELA UN UOMO ORGANIZZA UNA FESTA PER ANNUNCIARE CHE LA FIDANZATA LO TRADISCE CON IL SUO MIGLIORE AMICO – IL FILMATO DELL’ANNUNCIO FA IL GIRO DEL MONDO: “OGGI HO SCOPERTO QUALCOSA CHE SAPEVO DA TEMPO NELLA MENTE E NEL CUORE. ALBERTO SEI IL MIO MIGLIORE AMICO DA OLTRE 20 ANNI. MA CORTEGGIARE MIA MOGLIE È UNA…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Emiliana Costa per www.leggo.it

uomo organizza festa per annunciare il tradimento della moglie 1

 

Un uomo ha organizzato una grande festa per annunciare che la sua fidanzata lo avrebbe tradito con il suo migliore amico, che conosce da oltre 20 anni. Il malcapitato ha invitato un gran numero di amici e ha filmato il momento in cui ha rivelato che la sua ragazza lo starebbe imbrogliando.

 

uomo organizza festa per annunciare il tradimento della moglie 2

La vicenda si svolge in Venezuela. Come riporta il sito Metro.co.uk, il fidanzato ferito, di cui non è stato diffuso il nome, ha rivelato così che la ragazza Daliana Meleán lo tradirebbe: «Oggi ho scoperto qualcosa che sapevo da tempo nella mia mente e nel mio cuore. Alberto sei il mio migliore amico da oltre 20 anni. Tu sei il padre del mio grande fratello e amico. Ma corteggiare mia moglie è una mossa codarda».