
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
BENITO A MOTORE – VIDEO! A VENEZIA È STATO AVVISTATO UN CAMION CON LA FACCIA DI MUSSOLINI STAMPATA AI LATI DELLA MOTRICE E CON LA SCRITTA “IL DUCE” SOPRA IL PARABREZZA – IL TIR FASCISTA ERA SU UNA CHIATTA DAVANTI A UN NOTO ALBERGO NEL CENTRO DI VENEZIA - LE FORZE DELL'ORDINE STANNO VALUTANDO SE CI SONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA PER APOLOGIA DI FASCISMO...
Sconcerto a Venezia. Un camion con l'effige di Mussolini sulle portiere e la scritta "Duce" sul frontale è apparso nelle scorse ore sul Canal Grande. Il tir, posizionato su una chiatta da trasporto, davanti all'hotel Bauer, probabilmente appartiene a un fornitore. Il camion è stato notato da molti, cittadini e turisti, proprio per la sua posizione, davanti al celebre albergo e vicino alla Basilica della Salute. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno avviato accertamenti, perché ci potrebbero essere gli estremi per valutare una denuncia di apologia di fascismo.
camion con la faccia del duce 1
Tra i primi a protestare, la segretaria del Pd di Venezia, Monica Sambo: "Uno sfregio alla città che non si comprende come sia potuto accadere - ha scritto su Facebook -. È una vergogna inaccettabile e non si capisce come possa avere transitato indisturbato sino a Venezia per poi addirittura essere trasportato sul Canal Grande. Ci aspettiamo che tutte le istituzioni si schierino e intervengano a difesa dell'Italia democratica e antifascista".
camion con la faccia del duce 4
camion con la faccia del duce 2
camion con la faccia del duce 3
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…