
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
VIDEO! VICINO TREVISO UN 50ENNE DI ORIGINI TUNISINE, SENZA FISSA DIMORA, SI È DENUDATO E, CON L’AUGELLO AL VENTO, SI È PIAZZATO IN STRADA PER FERMARE LE MACCHINE. L’UOMO, CON PRECEDENTI, ERA COMPLETAMENTE UBRIACO – LA VICENDA È ACCADUTA POCO DISTANTE DALLA FABBRICA DELLA “BENETTON”. I CARABINIERI SONO DOVUTI INTERVENIRE PER FERMARE LO SVALVOLATO CHE HA PROVATO PERFINO A….
Estratto dell’articolo di Lucia Russo per www.ilgazzettino.it
uomo nudo blocca le macchine vicino treviso 3
Uomo ubriaco nudo per le strade di Villorba. Il fatto è successo ieri pomeriggio, primo maggio, nella zona della rotatoria vicino alla fabbrica della Benetton nella zona di Catena, ha lasciato sgomenti gli automobilisti che si sono visti attraversare la strada e bloccare da un uomo completamente nudo.
Uno "show" che ha fatto preoccupare gli utenti della strada attorno alle 17 sulla carreggiata della Provinciale 102. L'uomo infatti, in maniera completamente imprevedibile, si buttava in mezzo alle automobili fermandone la loro corsa. Gli automobilisti sono stati costretti a schivarlo e a frenare improvvisamente quando se lo sono trovati davanti. […]
Qualche automobilista ha chiamato le forze dell'ordine segnalando quanto stava accadendo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno immediatamente tentato di fermare l'uomo. Lui ha opposto resistenza ai militari cercando di scappare. Era in evidente stato d'alterazione alcolica. E' stato alla fine bloccato e denunciato.
uomo nudo blocca le macchine vicino treviso 1
Si tratta di un tunisino di 50 anni senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'Ordine, per resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. […]
uomo nudo blocca le macchine vicino treviso 4
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…