DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
GIALLO A VIENNA – L'HOSTESS PALERMITANA, AURORA MANISCALCO, È MORTA DOPO ESSERE PRECIPITATA DAL TERZO PIANO DI UN PALAZZO DELLA CAPITALE AUSTRIACA – LA 24ENNE, CHE DA TRE ANNI ERA RESIDENTE A VIENNA, AL MOMENTO DELLA TRAGEDIA SI TROVAVA IN COMPAGNIA DEL FIDANZATO, UN 27ENNE ANCHE LUI PALERMITANO, GIÀ ASCOLTATO DAGLI INVESTIGATORI – LA POLIZIA SOSPETTA CHE NON SI SIA TRATTATO DI UN INCIDENTE – LA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA: “NEI GIORNI SCORSI AVEVA LITIGATO CON IL FIDANZATO. NESSUNO DI NOI CREDE CHE SI SIA TRATTATO DI UN SUICIDIO…”
MORTA HOSTESS PALERMITANA CADUTA DA BALCONE A VIENNA
Aurora Maniscalco - hostess morta a vienna
(ANSA) - È morta Aurora Maniscalco, l'hostess palermitana di 24 anni, precipitata a Vienna dal terzo piano di un palazzo nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una. La ragazza, che era ricoverata in ospedale, è deceduta ieri per le gravi ferite riportate nella caduta.
La polizia austriaca, che sta indagando, sospetta che possa non essersi trattato di un incidente. La 24enne, da tre anni residente nella capitale austriaca, si trovava in compagnia del fidanzato, un 27enne anche lui palermitano, già ascoltato dagli investigatori.
I genitori hanno subito raggiunto la figlia e sono stati ricevuti dall'ambasciata italiana. Maniscalco lavorava alla Lauda Air. Il fidanzato, invece, è impiegato come assistente di volo in un'altra compagnia aerea.
PARENTI HOSTESS MORTA A VIENNA,"PROBLEMI COL FIDANZATO"
(ANSA) - PALERMO, 24 GIU - Sono ore di angoscia per i genitori di Aurora Maniscalco, la hostess morta a Vienna dopo la caduta da un balcone. I genitori hanno raggiunto la capitale austriaca dopo essere stati contattati dall'ambasciata italiana.
Aurora, 24 anni, si sarebbe trovata in casa insieme al fidanzato palermitano di 27 anni, quando è precipitata dal terzo piano. Alcuni parenti della ragazza raccontano di una relazione tormentata. "Nei giorni scorsi c'era stata una lite tra i due - dicono - Nessuno di noi crede che si sia trattato di un suicidio".
Assieme al padre, che vive a Rimini, e alla madre, a Vienna è arrivato anche il fratello di Aurora, che viveva nella capitale austriaca da circa tre anni dopo un'esperienza in Croazia. Il prossimo 15 luglio, nel giorno in cui a Palermo si festeggia Santa Rosalia, la ragazza avrebbe compiuto 25 anni.
"Era stata per un periodo a Praga da un amico - raccontano i parenti - Poi era tornata a Vienna, dove abitava con il fidanzato, ma con lui c'erano stati dei problemi". Gli inquirenti stanno sentendo il ragazzo che oltre a lavorare per una compagnia aerea, è un musicista jazz.
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…