NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
bar a roma dove e' vietato parlare di covid 3
«Vietato parlare di Coronavirus», «è sconsigliato formulare possibili scenari, veggenze su prossimi dpcm, virologia«: si legge così su un cartello giallo ben visibile sulla macchinetta del caffe' al Bar Feeling, nella zona di Ponte Galeria a Roma.
«Avevamo notato che dopo le vacanze serpeggiava il malumore tra i clienti - spiega la proprietaria del Bar Feeling, Cristina Mattioli -. Tutti facevano colazione e prendevano il caffè da soli. E se qualcuno parlava era per rimuginare sul cattivo comportamento di chi in estate non aveva rispettato le regole, ecc. L'atmosfera si era fatta pesante. Così ci è venuta quest'idea per spingere i clienti a parlare d'altro.
bar a roma dove e' vietato parlare di covid 2
Dobbiamo ricominciare a vivere, ci sono anche altre cose che ci siamo persi oltre il covid, dobbiamo riprenderci in mano la nostra vita normale». I clienti del bar hanno apprezzato l'iniziativa, molti sono entusiasti. «Nessuno sottovaluta il momento che stiamo vivendo e le precauzioni da rispettare, ma senza infrangere le regole abbiamo bisogno di leggerezza, almeno durante la pausa caffè»
bar a roma dove e' vietato parlare di covid 5bar a roma dove e' vietato parlare di covid 4bar a roma dove e' vietato parlare di covid 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…