DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
antonino monteleone foto di bacco
Morte Rossi: a giudizio per diffamazione ex sindaco e Iena
(ANSA) - Citati direttamente a giudizio l'ex sindaco di Siena Pierluigi Piccini e il giornalista de Le Iene Antonino Monteleone accusati di diffamazione. A firmare il decreto, riporta oggi La Nazione di Siena, la procura di Genova che ha indagato i due per l'intervista "rubata" in cui si parlava di festini a cui avrebbero partecipato i magistrati che indagarono sulla morte di David Rossi e che per questo avrebbero "insabbiato" l'inchiesta.
PIERLUIGI PICCINI E ANTONINO MONTELEONE - LE IENE
La prima udienza del processo si terrà il 17 dicembre. Inizialmente la procura aveva chiesto il rinvio a giudizio di Piccini e Monteleone. Una settimana fa però il gup di Genova aveva rilevato una nullità nella richiesta di processo rimettendo gli atti alla procura. Ora la decisione di procedere con la citazione diretta.
caso david rossi la iena antonino monteleone intervista escort 6antonino monteleone de le iene sulla morte di david rossi 5antonino monteleone de le iene sulla morte di david rossi 3PIERLUIGI PICCINIantonino monteleone le iene speciale david rossi 2le iene presentano inside caso david rossi 1flash mob a 11 anni dalla morte di david rossi flash mob a 11 anni dalla morte di david rossi DAVID ROSSIDAVID ROSSI CON LA MOGLIE ANTONELLAmassimo giletti e carolina orlandi flash mob per david rossigiuliano amato antonino monteleone Antonino Monteleone 3
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…