RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Silvia Natella per www.leggo.it
"Sex and the City", "Il vigile cerca voglie" «A qualcuno piace l'audio". La notizia riportata da Leggo sui due vigili che a Roma avrebbero fatto sesso nell'auto di servizio dimenticando la radio accesa ha scatenato la fantasia degli utenti dei social al punto che su Twitter è finito in tendenza il "Cinevigili". In molti si sono lanciati non solo in commenti ironici a questa vicenda, ma anche in giochi di parole, riadattando titoli di film famosi.
Inchiesta a "luci rosse" a parte, ecco alcuni dei titoli più divertenti. Ispirati alle commedie americane, classiche o anche più recenti, i titoli "A qualcuno piace l'audio" e "Il vigile cerca voglie". Il primo che ricorda "A qualcuno piace caldo" con Marilyn Monroe allude al file registrato e finito sul tavolo del comandante generale della polizia municipale della Capitale Stefano Napoli. L'altro è il riadattamento dell'indimenticabile "Il principe cerca moglie" con Eddie Murphy.
E poi ancora: "Radio wide shut", di Kubrickiana memoria, "Fuck club" "Sex and the civic", "Il Commissario monta Albano". L'immaginazione non ha limiti e si leggono anche "Attrazione stradale", "La paletta sulla chiappa che scotta" fino al più diffuso "Cinquanta sfumature di vigili". Sempre a sfondo sessuale altri titoli ispirati da commedie italiane: "Altrimenti ci arrapiamo", "Il maresciallo Rocco", "Notte prima dei verbali".
Più espliciti "Tromb**** da un indomito collega nell'azzurra auto di servizio", "Senti chi palpa", "Roma città aperta... (in tutti i sensi), "Straziami ma di sesso saziami", "I tre giorni del condom", "Indovina chi viene in auto", "C'era una volta in auto", "Romanzo municipale".
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…