DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
Loretta Martino per http://www.lussuosissimo.com
Da produttore a costruttore il passo è stato assolutamente breve per Nile Niami un noto producer di Hollywood che si è dichiarato pronto a battere il record della casa privata più costosa al mondo mai edificata che finora appartiene al mega attico da 221 milioni di dollari a Lonra. Il suo gioiello sorgerà a Bel Air e sarà disponibile alla “modica” cifra di 500 milioni di dollari, un vero e proprio palazzo del lusso che sembra appartenere ad un altro mondo.
niami ammira il panorama sull oceano
Più che una villa lusso, questo potrebbe essere definito come un vero palazzo che si estende su una superficie di oltre 10 mila metri quadrati e si compone di camere da mille e una notte; solo per fare alcuni esempi all’interno del palazzo sorge una camera da letto padronale di 450 metri quadri, un garage che può ospitare fino a 30 posti auto e un cinema da 45 posti.
Il progetto supererà ogni aspettativa; con una vista a 360 gradi sull’area di Los Angeles, Beverly Hills e sul Pacifico all’interno la proprietà ospiterà persino un casinò, un locale notturno e un acquario grande quanto un’intera stanza in cui nuoteranno meduse e pesci tropicali.
Naturalmente non mancheranno giardini realizzati con erba artificiale per superare i problemi di siccità di cui soffre la California e piscine, ben 4, di cui una Infinity pool della lunghezza di 55 metri.
La costruzione dell’incredibile casa potrebbe durare circa 20 mesi alla fine dei quali sarà possibile ammirare in tutta la sua bellezza un palazzo dei sogni e magari conoscere chi sarà il nuovo principe di Bel Air.
il cinema a 45 posti della villail salone e la sala da pranzo si affacciano su un cortile con le palmerender villa dei recordil render della discotecail progetto richiede 20 mesi per essere completatola casa avra 4 piscineinfinity pooli render del progetto finito appesi nel cantierela piscina a sfioro sara lunga 55 metrila mansion in costruzione di nile niamila piscina a sfioro della villarender interni
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…