evan rachel wood e marilyn manson

NELLA CASA DEL “DIAVOLO” – LA VILLA DI MARILYN MANSON È STATA PERQUISITA DOPO LE ACCUSE DI VIOLENZE: LE PRESUNTE VITTIME SONO UNA QUINDICINA E HANNO RACCONTATO DI ESSERE STATE ABUSATE FISICAMENTE, SESSUALMENTE ED EMOTIVAMENTE DALLA ROCKSTAR NELLO STESSO PERIODO – A DARE LA STURA ALLE ACCUSE ERA STATA L'EX FIDANZATA EVAN RACHEL WOOD CHE LO HA DEFINITO "VIOLENTATORE", SCATENANDO UN’ONDATA DI DENUNCE CHE LO HANNO TRAVOLTO… VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.rainews.it

 

marilyn manson evan rachel wood

La casa della rockstar Marilyn Manson è stata perquisita dopo le accuse di abusi fisici e sessuali da parte di diverse donne. Una indagine partita dopo le denunce di violenze avvenute tra il 2009 e il 2011 a West Hollywood, dove viveva.

 

Le presunte vittime - circa una quindicina - non sono state rese note, ma in molte hanno dichiarato pubblicamente di essere state abusate fisicamente, sessualmente ed emotivamente da Manson nello stesso periodo. Manson, emerso come star musicale a metà degli anni '90 con "The Beautiful People", "Antichrist Superstar" e "Mechanical Animals", ha negato le accuse.

marilyn manson

 

L'ex fidanzata Evan Rachel Wood lo ha definito "violentatore", suscitando la risposta di Manson: "Affermazioni che sono orribili distorsioni della realtà". A raccontare in tribunale retroscena sui presunti abusi è stata anche Esmé Bianco, volto in "Game of Thrones", che ha sostenuto di essere stata rinchiusa da Manson in una camera da letto, privata di cibo e sonno, frustata, costretta con droghe a pratiche sessuali e scosse elettriche.

la polizia a casa di marilyn manson

 

Secondo Bianco il cantante avrebbe infranto persino le "leggi sul traffico di essere umani", quando nel 2011 la fece spostare da Londra negli Stati Uniti "attirandola con promesse di lavoro" per una clip musicale mai uscita. Tra le accusatrici note c'è l'ex assistente, che avrebbe subito violenza sessuale e percosse dal cantante sottostando alla "sua posizione di potere e celebrità".

esme bianco 4esme bianco e marilyn manson 1phoebe bridgersmarilyn manson e evan rachel wood 1marilyn manson si difende dalle accusela polizia a casa di marilyn manson 1 sarah mcneilly evan rachel woodmarilyn mansonmarilyn manson 1esme bianco e marilyn manson 2Erica Von Stein phoebe bridgers Erica Von Stein e Marilyn Mansonesme bianco 1esme bianco 2esme bianco 3esme bianco 5