NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE…
(ANSA) - Diventa un flop la vendita della villa più costosa d'America. La dimora a Bel Air a Los Angeles, ribattezzata 'The One', 21 stanze, 49 bagni, cinque piscine e un garage che può contenere 30 automobili, è stata venduta all'asta a soli 126 milioni di dollari, 144 milioni se si considera anche il 12% di commissioni. Il prezzo chiesto inizialmente nel 2015 quando è stata messa in vendita la proprietà, nel frattempo finita in bancarotta, era di 500 milioni di dollari.
Poi è sceso a 295 milioni. Secondo quanto scrive Bloomberg, la sorte di 'The One' è quella toccata ad altre proprietà di lusso finite in bancarotta, che sono state tutte venute all'asta ad una cifra considerevolmente ribassata rispetto a quanto chiesto. L'anno scorso, ad esempio, Villa Firenze a Beverly Hills è stata venduta a 51 milioni contro una richiesta di 160.
the one bel air 9the one bel air 16the one bel air 14the one bel air 15the one bel air 8the one bel air 3the one bel air 2the one bel air 4the one bel air 5the one bel air 6the one bel air 7the one bel air 11the one bel air 10the one bel air 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…