FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
(ANSA) - Diventa un flop la vendita della villa più costosa d'America. La dimora a Bel Air a Los Angeles, ribattezzata 'The One', 21 stanze, 49 bagni, cinque piscine e un garage che può contenere 30 automobili, è stata venduta all'asta a soli 126 milioni di dollari, 144 milioni se si considera anche il 12% di commissioni. Il prezzo chiesto inizialmente nel 2015 quando è stata messa in vendita la proprietà, nel frattempo finita in bancarotta, era di 500 milioni di dollari.
Poi è sceso a 295 milioni. Secondo quanto scrive Bloomberg, la sorte di 'The One' è quella toccata ad altre proprietà di lusso finite in bancarotta, che sono state tutte venute all'asta ad una cifra considerevolmente ribassata rispetto a quanto chiesto. L'anno scorso, ad esempio, Villa Firenze a Beverly Hills è stata venduta a 51 milioni contro una richiesta di 160.
the one bel air 9the one bel air 16the one bel air 14the one bel air 15the one bel air 8the one bel air 3the one bel air 2the one bel air 4the one bel air 5the one bel air 6the one bel air 7the one bel air 11the one bel air 10the one bel air 1
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…