
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
VINO ROSSO? NO, "BIANCA" - A ROMA, È STATO ARRESTATO IL TITOLARE DI UN BAR CHE VENDEVA LA COCAINA INSIEME AI BICCHIERI DI VINO - L'UOMO PASSAVA AI SUOI CLIENTI I CALICI ACCOMPAGNATI DALLE BUSTE DI DROGA COME SE NULLA FOSSE - LA POLIZIA E' INTERVENUTA GRAZIE A UNA SEGNALAZIONE ANONIMA SULLA APP "YOUGOV", ARRIVATA DOPO CHE UNA DONNA SI E' SENTITA MALE PER AVER ASSUNTO LA DROGA - DURANTE IL BLITZ, IL TITOLARE E DUE BUTTAFUORI SI SONO SCONTRATI CON I POLIZIOTTI E ALLA FINE…
Estratto dell'articolo di Camilla Mozzetti per "il Messaggero"
Una dose di cocaina venduta insieme a un bicchiere di vino, passata insieme al calice sul bancone come fosse l'accompagno perfetto per quella consumazione. La cliente beve il vino e assume la coca ma poi si sente male.
Ed è da quel malore, segnalato alla polizia attraverso l'applicazione "Youpol", che sabato sera è scattata l'operazione conclusasi con l'arresto del titolare di un club di San Lorenzo accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio ma anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. […] Un italiano di 46 anni che insieme ad una "socia" gestisce da anni questo club che ha una determinata clientela, appassionata di esoterismo e musica metal.
L'INTERVENTO
«Butta tutto, butta tutto», ha urlato il 46enne alla dipendente che si trovava dietro al bancone, sabato sera, nel momento in cui gli agenti del commissariato di zona sono entrati nel locale. Ne è nata anche una colluttazione fra l'uomo, gli agenti e altre due persone - simil-buttafuori - che si trovavano all'ingresso e che quando hanno capito di trovarsi di fronte la polizia hanno per primi iniziato ad alzare le mani. Una volta sedati gli animi e placata l'aggressione, gli agenti sono passati alla perquisizione dando forma a quella denuncia. […] Proprio dietro al bancone, vicino alla cassa sono state trovate quattro bustine di "bianca", per un totale di circa otto grammi. Ancora: altri quattro involucri, sempre di cocaina, sono stati recuperati da una cassettina insieme a del denaro e pochi grammi di mannite.
LE MISURE
Ad essere arrestato, oltre al titolare del club, uno dei due buttafuori 38enne che scagliandosi contro un agente, dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il locale è stato sequestrato così come la droga e il denaro. […] «Questo è un quartiere molto bello, abitato da tante famiglie - diceva ieri una signora in piazza dell'Immacolata con fare sconsolato - ma è una zona bipolare: di giorno in un modo, di notte in un altro e non c'è un vero cambio di rotta, la droga gira, la vendono per strada, pure dentro ai locali, va così». […]
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…