
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
LE NOTTI DA BRIVIDO DI FIRENZE - "VIOLENTATA IN UNO STANZINO DI UNA DISCOTECA DEL CENTRO", IL RACCONTO CHOC DI UNA STUDENTESSA AMERICANA 20ENNE - INDAGA LA QUESTURA, LA RAGAZZA SI È PRESENTATA IN STATO CONFUSIONALE ALL'OSPEDALE DI CAREGGI - SI LAVORA SULLE TESTIMONIANZE DELLE AMICHE E SULLE TELECAMERE DEL LOCALE...
LUCA SERRANO' per repubblica.it
Violentata in uno stanzino della discoteca. Indagini sono in corso da parte della questura sul racconto di una studentessa americana di 20 anni, che questa mattina sabato 6 aprile si è presentata al pronto soccorso di Careggi per farsi visitare. La giovane, originaria del Missouri, sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto sulla pista da ballo di una discoteca del centro, in zona Santa Croce: l'uomo l'avrebbe convinta a seguirlo in uno stanzino e poi avrebbe abusato di lei.
Questa mattina intorno alle 7, accompagnata da alcune amiche, si è presentata in ospedale in stato confusionale: "Sono stata violentata", ha detto. Poco dopo è stata ricoverata in codice rosa, previsto nei casi di presunti abusi. In attesa di raccogliere formale denuncia la questura ha intanto avviato accertamenti per trovare riscontri. Si lavora sulle testimonianze delle amiche e sulle telecamere del locale.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…