
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
IL VIRUS A MIGNOTTE – UNA PROSTITUTA ORIGINARIA DEL PERÙ È STATA TROVATA POSITIVA AL COVID DOPO ESSERE RITORNATA DALLA SICILIA A FOLIGNO: LA DONNA HA TRASCORSO LE ULTIME DUE SETTIMANE A MODICA, NEL RAGUSANO, E SI È SENTITA MALE UNA VOLTA TORNATA IN UMBRIA – IL SINDACO DELLA CITTADINA SICILIANA INVITA CHIUNQUE SIA ENTRATO IN CONTATTO CON LEI A SOTTOPORSI AI TEST SIEROLOGICI…
Da "www.gds.it"
Preoccupazione a Modica per il caso di positività riscontrato ad una donna, originaria del Perù. Nei giorni scorsi è stata trovata positiva al Covid19 a Foligno ma ha trascorso alcuni giorni nella città siciliana e visto che esercita la professione di prostituta è più difficile il compito dell’autorità sanitaria di ricostruire la rete delle persone con cui la donna è entrata in contatto.
bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine
I sanitari umbri, nel ricostruire gli spostamenti della paziente, hanno accertato che la stessa ha trascorso gli ultimi 15 giorni a Modica, dove aveva preso in affitto una casetta nel centro storico. Dopo 15 giorni si era trasferita in Umbria e una volta arrivata si è sentita male. Dagli accertamenti è risultata positiva al Coronavirus.
I sanitari stanno ricostruendo tutti i suoi movimenti, anche gli spostamenti sui mezzi di trasporto utilizzati per raggiungere l’Umbria. La donna avrebbe preso l’autobus per Catania e poi il treno per l’Umbria.
Il sindaco di Modica, adesso, chiede che chi sia entrato a contatto con la donna effettui al più presto i test sierologici.
PROSTITUTA
coronavirus sangue 1
MANIFESTO A BORGOSESIA SUL SESSO E IL CORONAVIRUS 1
prostituta 2
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…