DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
IL VIRUS NEL PALLONE - DIEGO SIMEONE POSITIVO AL COVID-19. IL CHOLO È ASINTOMATICO E DOVRÀ RESTARE IN ISOLAMENTO PER 14 GIORNI E GUIDARE - LA SQUADRA AVEVA DOVUTO SOSPENDERE BRUSCAMENTE IL SUO RITIRO PER LA PER LA POSITIVITÀ DI UN MEMBRO DELLO STAFF. MESSI TORNA IN CAMPO CON IL BARCELLONA
Da leggo.it
L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato il club spagnolo con un comunicato ufficiale. Simeone - che era risultato negativo ai test eseguiti giovedì scorso - è asintomatico ed è in isolamento.
Questo il comunicato ufficiale della società madrilena: "La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario sono stati sottoposti venerdì ai test PCR appena rientrati dalla concentrazione di Los Angeles de San Rafael dopo aver rilevato un membro positivo nei precedenti test effettuati.
L'analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che il nostro allenatore, Diego Pablo Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente il nostro allenatore non presenta alcun sintomo ed è a casa sua isolato e sta adempiendo alla corrispondente quarantena dopo essersi concentrato con la squadra da lunedì scorso".
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…