
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
IL VIRUS NON RISPARMIA NESSUNO - SITUAZIONE DRAMMATICA NEL CONVENTO DELLE SUORE MISSIONARIE DELLA CARITÀ DI DON ORIONE, IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA: DOPO ESSERE STATE SOTTOPOSTE AL TAMPONE LE SORELLE SONO RISULTATE TUTTE POSITIVE AL CORONAVIRUS – ALCUNE SONO STATE RICOVERATE ALL’OSPEDALE DI TORTONA: LA PIÙ GRAVE, UNA SUORA DI 88 ANNI, È MORTA E…
Da "www.leggo.it"
Drammatica e complicata la situazione in provincia di Alessandria. Sono risultate tutte positive al coronavirus le suore della Casa Madre delle Piccole Suore Missionarie della Carità di don Orione.
È quanto emerso dagli esami a cui le religiose sono state sottoposte dopo il ricovero all'ospedale di Tortona (Alessandria). La più grave delle suore ricoverate, 88 anni, è morta ieri. L'allarme giovedì scorso. «Abbiamo ricevuto una segnalazione dalla casa madre - aveva spiegato il sindaco di Tortona, Federico Chiodi - e abbiamo subito contattato l'Asl e l'Unità di Crisi».
Il coordinatore di quest'ultima struttura, Mario Raviolo, è intervenuto di persona sul posto, trasportato in elicottero dai carabinieri. Nelle ore successive le religiose sono state ricoverate nell'ospedale di Tortona, dove le condizioni di un paio di loro sono peggiorate.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…