![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
UNA VITA DA BONNIE E CLYDE – NUOVE IMMAGINI MOSTRANO MOMENTI INTIMI DELLA FAMIGERATA COPPIA DEL CRIMINE, ACCUSATA DI 13 OMICIDI E DIVERSE RAPINE: TRA GLI SCATTI I DUE INNAMORATI CHE SI ABBRACCIANO, CLYDE IN POSA CON UNA PISTOLA E ALCUNE FOTO DELLA ROCAMBOLESCA FUGA PRIMA DI ESSERE CRIVELLATI DI COLPI NEL 1934
DAGONEWS
Una nuova raccolta mostra immagini inedite di Bonnie e Clyde, la famigerata e innamorata coppia del crimine. Bonnie Parker e Clyde Barrow si incontrarono in Texas nel 1930 e si ritiene che abbiano commesso 13 omicidi e diverse rapine e furti con scasso prima di morire crivellati di colpi nel 1934.
La gente era innamorata della coppia e delle loro rocambolesche fughe e il loro mito non è mai tramontato: adesso è possibile avere una nuova prospettiva dei due attraverso questa collezione di scatti risalenti soprattutto al 1933 e al 1934. Tra le foto ci sono quelle dei due in fuga, quella della coppia abbracciata e una in cui Clyde posa con una pistola.
L'album apparteneva alla sorella maggiore di Clyde, Nell Barrow, prima di passare nelle mani di suo nipote, che ora ha deciso di vendere all’asta le foto e una serie di lettere. L’asta dovrebbe tenersi il 30 marzo e i ricordi della coppia più amata e temuta della storia dovrebbero essere venduti per 30mila dollari.
bonnie e clyde 3
bonnie e clyde 2
bonnie e clyde 10
bonnie e clyde 7
bonnie e clyde 8
bonnie e clyde 9
bonnie e clyde 1
bonnie e clyde 11
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…