
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
“HO BISOGNO DI FARE SESSO PIU’ VOLTE AL GIORNO. NON POSSO LAVORARE” - LA VITA COMPLICATA DELLA 23ENNE AMANDA MCLAUGHLIN CHE SOFFRE DI PGAD, DISTURBO DELL’ECCITAZIONE GENITALE PERSISTENTE - ECCO LA SUA STORIA
Da www.leggo.it
Amanda McLaughlin ha 23 anni e quando era appena adolescente le hanno diagnosticato un disturbo ai genitali che le impedisce di lavorare e di condurre una vita normale, il PGAD. La ragazza americana è costantemente eccitata e ha bisogno di fare sesso più volte al giorno.
Amanda prega il suo fidanzato di alleviare i sintomi facendo sesso, come riporta il Sun. "Non è divertente essere eccitata per tutto il tempo", ha detto la ragazza al programma della BBC "Three's Living Differently". Sembra impaziente e prova perennemente la sensazione che precede l'orgasmo con forti dolori alle gambe e ai muscoli pelvici.
Quando nei primi anni dell'adolescenza si sono presentati i sintomi la madre non aveva idea di cosa fosse sbagliato in lei. "Nessuno mi ha mai creduto. Io continuavo a dire: 'Ho bisogno di fare sesso, ho bisogno di orgasmo'... Tra i 15 ei 18 anni mi sono masturbata molto più di una normale adolescente. Tutti pensavano che fosse solo una dipendenza dal sesso".
La mamma era preoccupata perché era sessualmente molto attiva: "La mia famiglia pensava male di lei e io ero frustrata perché credevo fosse ipocondriaca... I medici mi dicevano che non aveva nulla e io dubitavo di quello che mi diceva. Mi sento ancora colpevole".
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…