donald barron trump

CHE VITA FA IL FIGLIO DI UN PRESIDENTE? QUELLA DI UN RECLUSO - BARRON TRUMP, IL FIGLIO PIU' PICCOLO DI “THE DONALD”, VIVE QUASI COMPLETAMENTE ISOLATO DAI COETANEI: I SUOI COMPAGNI ALL’UNIVERSITÀ LO VEDONO SOLO DURANTE LE LEZIONI, VIENE COSTANTEMENTE SCORTATO DAL SECRET SERVICE E NON PUÒ LASCIARE A NESSUNO IL NUMERO DI TELEFONO, NÉ STARE UN PO’ DA SOLO CON GLI AMICI – IL 19ENNE HA TROVATO UN MODO PER RIMANERE IN CONTATTO CON GLI AMICI: USARE LA PIATTAFORMA DI MESSAGGISTICA DELLA XBOX, CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BARRON TRUMP ALL'UNIVERSITA

Estratto dell’articolo di Monica Ricci Sargentini per il “Corriere della Sera”

 

È la solitudine l’incubo di Barron Trump alla New York University. Il diciannovenne studia finanza alla Stern School of Business ma i suoi compagni dicono che lo vedono molto poco: giusto il tempo di seguire le lezioni. La Trump Tower, dove vive, è solo a venti minuti dalla sua facoltà, lui ci arriva scortato dagli agenti dei servizi segreti e appena può se ne va. Gli ordini sono chiari: non può lasciare a nessuno il numero di telefono, né stare un po’ da solo con gli amici.

 

donald e barron trump

«Una volta gli ho detto se voleva giocare a basket — ha raccontato uno studente —, mi sembrava interessato ma poi si è guardato indietro e ho visto la sua scorta in borghese, ho capito che non se la sentiva». Ma l’ultimogenito del presidente Usa non si è perso d’animo ed ha escogitato un modo per uscire dall’isolamento: quando ha tempo usa la console Xbox che con le sue piattaforme di messaggistica gli permette di chattare con gli altri studenti del college.

 

melania barron e donald trump

[…] Barron ha già dimostrato di avere molte risorse. Nel 2024 ha sorpreso il padre con l’idea di rilasciare interviste a Adin Ross, un famoso youtuber americano, e a podcast seguitissimi come The Joe Rogan Experience per attirare i voti dei giovani. Dopo la vittoria, alla festa di Trump a Palm Beach si sono visti tanti giovani ballare imitando il tycoon sulle note di Ymca , a riprova dell’appeal pop che l’allora presidente eletto aveva saputo esercitare su millennials e generazione Z grazie ai consigli del figlio. […]

jd vance donald, barron e melania trump inauguration day foto lapresse barron trumpBARRON TRUMP RICEVE L APPLAUSO DEI SOSTENITORI DEL PADRE ALLA CAPITOL ONE ARENA DI WASHINGTON