
FLASH – COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
LA VITA NON È UN VIDEOGIOCO – UN 15ENNE DI BIELLA È STATO PESTATO A SANGUE DA UN GRUPPO DI SEI COETANEI DOPO UNO “SGARRO” SU FORTNITE: IL BRANCO HA INDIVIDUATO IL RAGAZZINO, LO HA INSEGUITO E LO HA PICCHIATO FERENDOLO CON UNA PIETRA A UN OCCHIO – LA VITTIMA È ARRIVATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI E…
Pestato a calci e pugni a 15 anni da un gruppo di sei ragazzini tra i 13 e i 15, perché li aveva offesi su Fornite. Accade a Biella, dove per uno 'sgarro' virtuale sul popolare videogioco basato sulla lotta per la sopravvivenza, molto popolare tra i giovanissimi, il branco ha individuato e inseguito il ragazzino picchiandolo e ferendolo con una pietra ad un occhio.
La vittima dell'aggressione, un ragazzo 15enne, è arrivato al pronto soccorso in condizioni gravi e ha avuto una prognosi di 21 giorni. Il pestaggio è avvenuto ai giardini Arequipa, di Biella, poco prima dell'una di notte, dove sono intervenute le volanti della polizia chiamate da due amici della vittima e dal padre che ha visto l'aggressione dalla finestra.
Nonostante gli aggressori siano fuggiti prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, sono stati tutti identificati e segnalati rispettivamente al tribunale per i minori di Torino. Il giorno prima lo stesso branco, composto sempre dai sei minorenni e da due ragazze di vent'anni, aveva già cercato di intercettare il quindicenne negli stessi giardini. In quell'occasione la vittima era però riuscita a scappare rifugiandosi a casa.
bulli
bullismo
bullismo a scuola
FORTNITE
FORTNITE
FORTNITE
FORTNITE
FORTNITE
FLASH – COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…