jet privato di michael jordan

VITA SMERALDA PER MICHAEL JORDAN – L’EX CAMPIONE DI BASKET È ATTERRATO ALL’AEROPORTO DI OLBIA CON IL SUO JET PRIVATO DA 70 MILIONI DI DOLLARI – L’AEREO HA UNA VERNICIATURA SULLA LIVREA DA 500 MILA DOLLARI, ISPIRATA ALLE SCARPE “AIR JORDAN”, E UN’AUTONOMIA DI VOLO CHE PERMETTE DI ARRIVARE IN ITALIA DA LOS ANGELES SENZA SOSTE – L’EX CAMPIONE DI BASKET OGNI ANNO FA TAPPA NELL’ISOLA, PER SALIRE BORDO DEL SUO MEGA-YACHT…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.lanuovasardegna.it

 

jet privato di michael jordan

A conferma dell’appeal internazionale dell’aeroporto Costa Smeralda, nella giornata di oggi, 8 giugno, è atterrato a sorpresa Michael Jordan, leggenda dell’NBA. Il sei volte campione ha raggiunto Olbia con il suo jet personale, un Gulfstream G650ER-N236MJ, aereo da circa 70 milioni di dollari, dal design personalizzato ispirato alle sue iconiche scarpe Air Jordan. Il codice del velivolo racconta la sua storia: “23” come il suo numero di maglia, “6” come i titoli vinti e “MJ” come le iniziali.

 

Jordan viaggiava con una decina di persone, probabilmente familiari. Dopo l’atterraggio al terminal riservato ai voli privati, il gruppo si è diretto, presumibilmente, verso la Costa Smeralda. L’aereo è ripartito vuoto poche ore dopo, ma non si sa se sia stato già programmato il ritorno.

 

jet privato di michael jordan jet privato di michael jordan jet privato di michael jordan jet privato di michael jordan