RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
DAGONEWS
Lo hanno dovuto calare giù da una finestra dopo che la sua stanza è diventata una prigione dalla quale non riesce più a uscire: Jason Holton, 30 anni, di Camberley, nel Surrey, dipendente di una app di cibo da asporto, ha raccontato che da cinque anni il suo peso (oltre 317 chili) lo ha confinato in un letto.
Da allora, l'uomo considerato il più obeso della Gran Bretagna, non riesce più a muovere non più di qualche passo dentro casa e, dopo essersi sentito male, sono dovuti intervenire i pompieri con una gru per portarlo in ospedale.
«Ho mangiato fino ad arrivare a un punto in cui non riuscivo a muovermi di un centimetro – ha raccontato – Mi sono lasciato morire e ho aspettato che il mio cuore si arrendesse. Sentivo che non c'era più niente nella vita per me». Ma alla fine si è deciso a chiamare i soccorsi e, dopo un’operazione di sette ore che ha impegnato 30 vigili del fuoco, è stato portato in ospedale.
«C'era il rischio che non sarei sopravvissuto all'ascensore. Ci sono stati problemi con i miei livelli di ossigeno, ma ho detto ai miei soccorritori di andare avanti, altrimenti sarei finito per morire nel mio appartamento».
jason holton 3jason holton 9jason holton 1jason holton 2jason holton 6jason holton 4jason holton 8
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…