DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
LA VITTORIA DI FLAVIO – GIA' ARCHIVIATA TAYLOR MEGA: LA NUOVA FIDANZATA DI BRIATORE SI CHIAMA VITTORIA DI FLAVIO, È DI PESCARA E LAVORA AL BILLIONAIRE – I DUE SONO STATI AVVISTATATI A CENA A MILANO PRIMA DI RIFUGIARSI IN UNO DEGLI HOTEL PIÙ LUSSUOSI DELLA CITTÀ – I PIÙ ATTENTI NON HANNO POTUTO NON NOTARE CHE LA MORA DAI CAPELLI LUNGHI E DAL FISICO STATUARIO RICORDA LA GREGORACI…
Flavio Briatore ha sì una nuova fidanzata dopo la fine dell’amore con Elisabetta Gregoraci. Ma non è Taylor Mega, come sostenevano i supergossip delle scorse settimane.
In realtà, si tratta di questa sexy brunetta. Che il settimanale Oggi ha pizzicato insieme al manager nella notte milanese. E che pubblica le foto esclusive della serata sul numero in edicola da giovedì
Nomen Omen – Il settimanale Oggi mostra Flavio Briatore e la ragazza mora a cena insieme nella notte milanese. Per poi rifugiarsi insieme in uno degli hotel più lussuosi della città. E Oggi è anche in grado di raccontare chi è la nuova fiamma del manager. Che ha un nome… molto bene augurante. La ragazza di chiama infatti Vittoria Di Flavio: nomen omen, come direbbero i latini. Cioè, nel nome un destino…
Fisico statuario - Vittoria Di Flavio è originaria di Pescara e lavora al Billionaire, il locale super chic di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Mora, coi capelli lunghi e il fisico statuario, Vittoria richiama, per colori e silhouette, proprio l’ex moglie di Briatore…
Insomma, Flavio sembra aver davvero trovato chi possa sostituire la (ex) moglie nel suo cuore…
vittoria di flavio 3
vittoria di flavio 4
vittoria di flavio 6
vittoria di flavio 5
vittoria di flavio 7
vittoria di flavio 8
FLAVIO BRIATORE
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…