luigi de magistris vittorio feltri

“DE MAGISTRIS DICE CHE HO IL VIRUS NEL CERVELLO? SEGNO CHE HO UN CERVELLO, A LUI MANCA” – VITTORIO FELTRI RISPONDE AL SINDACO DI NAPOLI E NON DEMORDE SULLE FRASI CONTRO I MERIDIONALI: “MI SEMBRA EVIDENTE CHE LA CAMPANIA SIA ECONOMICAMENTE INFERIORE, NON È CONTESTABILE. MI SONO LIMITATO A DARE UN’OCCHIATA AI DATI ISTAT. HANNO INTERPRETATO LA COSA PER ANDARMI CONTRO, PERCHÉ SONO ANTIPATICO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.adnkronos.com

 

VITTORIO FELTRI E MARIO GIORDANO

“Il sindaco De Magistris dice che io ho il virus nel cervello. Segno che ho un cervello, che a lui manca”. Un Vittorio Feltri tagliente risponde al primo cittadino di Napoli, che ha ingaggiato una polemica strumentale contro il direttore di Libero per le frasi travisate sui meridionali. “Mi sono limitato a dare un’occhiata ai dati Istat - ha spiegato Feltri all’Adnkronos - dicono che la Lombardia ha un reddito procapite di 37mila e rotti euro, mentre la Campania 19mila. Quindi mi sembra evidente che la Campania sia economicamente inferiore, non è contestabile”.

VITTORIO FELTRI MANGIA

 

1439315555567 napoli luigi de magistris contro matteo renzi

La polemica è scoppiata per l’interpretazione errata delle frasi del direttore di Libero: “Loro hanno interpretato la cosa per andarmi contro, per polemica, perché sono antipatico e hanno pensato che io misurassi il livello dei loro cervelli anziché quello dei loro portafogli. Se tu citi una frase decontestualizzata dal discorso generale - ha concluso Feltri all’Adnkronos - puoi attribuire alla frase qualsiasi significato. La realtà però è quella che dico io”.

luigi de magistrisvittorio feltriLUIGI DE MAGISTRIS SAN GENNAROclaudio e luigi de magistrisluigi de magistris gino sorbilloVittorio Feltri