FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
VITTORIO FELTRI A STASERA ITALIA
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera
Ma perché Veronica Gentili, invece di smascellare nel fuori onda per l’intervento di Vittorio Feltri, non è intervenuta in diretta a dire “è talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare”? Perché non ha avuto il coraggio di affrontare il direttore di “Libero” e interrompere il collegamento? L’ipocrisia della conduttrice, che resta in silenzio durante la diretta e poi a telecamere spente sghignazza, è più volgare delle scemenze dette da Feltri.
Ps: quel “ciòccatelo”, omaggio agli addetti del comparto cocomeraro e incomprensibile fuori del Grande raccordo anulare, mal si addice a una figlia dell’alta borghesia romana “sinistrata” e salottiera.
Conte Agenore
Vittorio Feltri commenta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il fuori onda di 'Stasera Italia' trasmesso ieri da Striscia la Notizia, in cui la conduttrice Veronica Gentili sembra dargli dell'ubriacone, criticando le sue analisi politiche. “Non dico niente perché la signora Veronica Gentili non è nessuno, e io non posso colloquiare con nessuno. Quelli di Rete4 mi hanno sempre pregato di partecipare dicendo che i miei interventi portano a picchi di ascolto. Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze”.
Come ha reagito dopo aver saputo di questo fuori onda? “Ho telefonato al capo della trasmissione, Vinonuovo e gli ho detto di evitare di invitarmi ancora facendomi pressioni notevoli specialmente se c’è la presenza di questa ragazza le cui opere non mi sembra siano passate alla storia. Comunque – ha concluso a Un Giorno da Pecora Feltri - non querelerò questa signora, non me ne importa niente, ma è chiaro che io non andrò più al cospetto di costei”.
feltriveronica gentili feltriveronica gentili feltriveronica gentili feltri
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…