padre georg papa razinger benedetto xvi

"SAREBBE ARDITO PENSARE CHE RATZINGER FOSSE GAY. PERO' ERA CHIARO IL RAPPORTO CON PADRE GEORG..." – VITTORIO SGARBI: “QUANDO ERANO INSIEME NON C' ERA NESSUNA COMPLICITÀ SESSUALE RICONOSCIUTA, ERA PERÒ EVIDENTE L'INTESA TRA LE DUE 'PERSONE'. LA COMPONENTE PLATONICA, CHE HO SEMPRE GUARDATO CON IRRITAZIONE, È UNA LIBERAZIONE DAGLI SCHEMI OBBLIGATORI..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Anteprima. La spremuta di giornali di Giorgio dell’Arti”

 

benedetto xvi ratzinger e georg gaenswein -1

«Sarebbe ardito pensare che Ratzinger fosse gay. Però era abbastanza chiaro il rapporto con Padre Georg. E per cercare di mettere nell'angolo il pontefice hanno inseguito in tutti i modi Georg, per capire se avesse avuto trascorsi sessuali compromettenti.

 

Quando erano insieme non c'era nessuna complicità sessuale riconosciuta, era però evidente l'intesa tra le due "persone". La componente platonica, che ho sempre guardato con irritazione, è una liberazione dagli schemi obbligatori»

RATZINGER E GEORG GAENSWEIN

 

[Vittorio Sgarbi a Leonardo Filomeno, Libero]

vittorio sgarbibenedetto xvi ratzinger e georg gaenswein 2VITTORIO SGARBI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAPADRE GEORG E RATZINGERVITTORIO SGARBIvittorio sgarbiPadre Georg Ganswein bacia la bara di ratzinger