coppia tradimento

VIVA LE CORNA! LA MONOGAMIA DISTRUGGE LA LIBIDO FEMMINILE - UNO STUDIO DALLA FINLANDIA RIVELA CHE L'IMPULSO SESSUALE TENDE A SCOMPARIRE SE LE DONNE RIMANGONO NELLO STESSO RAPPORTO PER ALMENO SETTE ANNI. E IL SESSO E’ UN LONTANO RICORDO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.today.it

 

le donne tradiscono per motivi evoluzionisticile donne tradiscono per motivi evoluzionistici

La vita di coppia non è facile. Gelosie, divergenze di opinioni, impegni, amici, ex troppo presenti etc. spesso sono problemi superabili ma, quando si parla di sesso, le cose si fanno complicate.

 

All'inizio di una storia tutto è sempre magico: a ogni chiamata o sms si sentono le farfalle nello stomaco, il desiderio e la passione sono alle stelle ma quando la novità si trasforma in routine, i primi nodi vengono al pettine. Essere felici nel tempo significa non dimenticare mai di tenere viva la vita sotto le lenzuola ma, spesso, dopo anni e anni di relazione, la fantasia viene meno e il rapporto si raffredda.

colti sul fattocolti sul fatto

 

A confermarlo è la ricerca condotta dalla University of Turku e dall'Åbo Akademi University e pubblicata sulla rivista "Psychological Medicine".

 

abbondano i siti per i tradimentiabbondano i siti per i tradimenti

I due poli universitari finlandesi hanno analizzato, un campione di donne: nell'arco di sette anni, ovvero dal 2006 al 2013, alcune sono rimaste single, altre hanno cambiato partner e ancora ci sono coloro che sono rimaste sempre fedeli sempre a un solo uomo. Cosa è emerso da questo studio? Ebbene sì, l'impulso sessuale tende a scomparire se le donne rimangono nello stesso rapporto monogamo per almeno sette anni.

uomo cornutouomo cornuto