LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
Da www.today.it
le donne tradiscono per motivi evoluzionistici
La vita di coppia non è facile. Gelosie, divergenze di opinioni, impegni, amici, ex troppo presenti etc. spesso sono problemi superabili ma, quando si parla di sesso, le cose si fanno complicate.
All'inizio di una storia tutto è sempre magico: a ogni chiamata o sms si sentono le farfalle nello stomaco, il desiderio e la passione sono alle stelle ma quando la novità si trasforma in routine, i primi nodi vengono al pettine. Essere felici nel tempo significa non dimenticare mai di tenere viva la vita sotto le lenzuola ma, spesso, dopo anni e anni di relazione, la fantasia viene meno e il rapporto si raffredda.
A confermarlo è la ricerca condotta dalla University of Turku e dall'Åbo Akademi University e pubblicata sulla rivista "Psychological Medicine".
abbondano i siti per i tradimenti
I due poli universitari finlandesi hanno analizzato, un campione di donne: nell'arco di sette anni, ovvero dal 2006 al 2013, alcune sono rimaste single, altre hanno cambiato partner e ancora ci sono coloro che sono rimaste sempre fedeli sempre a un solo uomo. Cosa è emerso da questo studio? Ebbene sì, l'impulso sessuale tende a scomparire se le donne rimangono nello stesso rapporto monogamo per almeno sette anni.
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…