
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
VIVO SEMPRE INSIEME AI MIEI CAPELLI – UN 63ENNE INDIANO HA DICHIARATO DI NON TAGLIARSI E LAVARSI I CAPELLI DA 40 ANNI DOPO CHE DIO GLI È COMPARSO IN SOGNO PER ORDINARGLI DI NON TOCCARLI PIÙ – L’UOMO E LA SUA CHIOMA, INTRECCIATA IN UN MEGA DREAD, SONO DIVENTATI UN’ATTRAZIONE PER TURISTI MENTRE I SUOI COMPAESANI LO VEDONO COME UNA SPECIE DI SANTONE…
DAGONEWS
Da quando Dio gli è comparso in sogno Sakal Dev Tuddu, 63enne indiano che vive nello stato del Bihar, ha lasciato che la sua chioma allungasse senza mai più vedere una forbice: la divinità gli aveva detto di non tagliarli e lui oggi vive con una cofana che non lava e non accorcia da 40 anni.
Racconta che una notte i suoi capelli si sono intrecciati formando un mega dread e lui ha deciso di non toccarli più. «Per me sono una benedizione di Dio» ha aggiunto l’uomo che sistema la sua lunga chioma come un turbante sulla testa.
Da quella notte in cui Dio gli ha parlato ha anche rinunciato a bere e fumare per devozione e i suoi vicini oggi lo chiamano "Mahatma Ji" in segno di rispetto per il suo aspetto e la sua umiltà. È rinomato come guaritore e prepara trattamenti fatti in casa per le coppie senza figli.
La gente viene da ogni parte dell’India per incontrare Sakal Dev e scattargli una foto, ma lui nonostante la notorietà continua a condurre una vita normale con moglie Rupiya Devi, tre figli, tre figlie e sette nipoti. «Nessuno di loro ha problemi con i miei capelli». Beati loro.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…