
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
CANDEGGINA CONTRO LA MOVIDA - A VOGHERA UNA RAGAZZA DI 20 ANNI È FINITA IN PRONTO SOCCORSO CENTRATA DA UNA SECCHIATA D'ACQUA MISCHIATA CON DEL DETERSIVO (PROBABILMENTE CANDEGGINA) LANCIATA DA UN PALAZZO – LA 20ENNE ERA FUORI DA UN BAR E SAREBBE STATA COLPITA DA UN RESIDENTE STANCO DEGLI SCHIAMAZZI SOTTO IL PROPRIO APPARTAMENTO - LA RAGAZZA È STATA DIMESSA SENZA RIPORTARE LESIONI GRAVI....
Dal locale all'ospedale. Una ragazza di 20 anni è finita in pronto soccorso a Voghera, nel Pavese, dopo essere stata centrata al volto da una secchiata d'acqua lanciata da un palazzo. La giovane, stando a quanto appreso, era fuori da un bar - dove si trovavano numerosi altri ragazzi - e sarebbe stata colpita da un residente che avrebbe gettato dell'acqua dal balcone perché stanco degli schiamazzi sotto il proprio appartamento.
La 20enne ha subito accusato un fastidioso bruciore agli occhi e così è stato chiaro che nell'acqua c'era del detersivo, con ogni probabilità candeggina.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per capire da che finestra sia stato lanciato il liquido.
La ragazza, visitata in ospedale, è poi stata dimessa senza gravi problemi e non ha riportato lesioni gravi. L'indagine dei militari scatterà soltanto se lei stessa formalizzerà
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…