cancer christ

“VOGLIAMO IL SANGUE!” - LA BAND PUNK CANCER CHRIST HA SCATENATO IL PANICO IN UN LOCALE DI LOS ANGELES: GLI SCIROCCATI, CHE “MIRANO A PURIFICARE I DANNATI”, HANNO IMPROVVISATO BATTESIMI  CON TANTO DI CROCE E BIBBIA DURANTE I QUALI GLI “IMPURI” VENIVANO CALATI IN VASCHE PIENE DI SANGUE. POCO PIÙ IN LÀ C’ERA CHI SI MENAVA SU UN RING DA WRESTLING IMPROVVISATO E… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

cancer christ 9

La band punk Cancer Christ ha scatenato il panico al Knucklehead Hollywood di Los Angeles. Gli sciroccati, che mirano a “purificare i dannati”, hanno annunciato il loro spettacolo su Instagram: «Prendetevi il venerdì libero e vivete un'esperienza davvero religiosa nella città dove i sogni vengono infranti; guardate le ossa che si rompono e le anime che vengono salvate».

 

cancer christ 7

I partecipanti alla serata hanno assistito a diversi battesimi all’interno di una vasca di “sangue” mentre poco distante c’era chi si menava su un improvvisato ring di wrestling mentre tutto intorno c’era chi incitava: «Vogliamo il sangue». Ci sono stati anche due momenti musicali in cui la band si è esibita.

cancer christ 6

Anthony Mehlhaff, frontman dei Cancer Christ, ha detto: «Sono un numero servitore di Dio: «Riconoscono tutta la feccia che ha sempre considerato Gesù come un’opzione».

 

 

cancer christ 4cancer christ 3cancer christ 1cancer christ 10cancer christ 11cancer christ 2cancer christ 5