DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto dell'articolo di Danilo Ceccarelli per www.lastampa.it
Stanco, con l’aria confusa, incapace addirittura di riuscire ad elaborare una frase di senso compiuto. Sono le condizioni nelle quali è stato trovato Alain Delon, 88 anni, da un medico legale che lo scorso luglio aveva visitato l’attore nella sua storica residenza di Douchy, nel sud della Francia.
A rivelarlo è stato Le Parisien, che ha avuto accesso agli atti dell’inchiesta aperta dopo che la star francese, insieme ai figli Anthony, Anouchka e Alain-Fabien, ha denunciato Hiromi Rollin, la sua assistente e compagna. La donna era accusata di aver esercitato negli anni un’influenza sempre più pressante sull’uomo ormai anziano, arrivando ad isolarlo dagli affetti e dalle amicizie con l’obiettivo di mettere le mani sull’eredità. Il fascicolo è stato archiviato a inizio gennaio, ma le recenti indiscrezioni gettano una luce preoccupante sulle condizioni di uno dei mostri sacri del cinema francese.
Nel suo rapporto, il dottore descrive lo stato di salute e mentale del protagonista del Gattopardo, affermando che «il suo morale era debole». «Il dialogo è difficile e le risposte poco espressive, certe volte scuotendo la testa o alzando il pollice della mano destra per confermare». L’attore avrebbe anche dichiarato di «voler morire e che la vita è finita».
[…]
ALAIN ANTHONY DELONalain delon flic story ALAIN DELON - FRANK COSTELLO FACCIA DANGELO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…