
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA GUIDA DELLA DOMENICA – VOLETE GUSTARE UN PRANZO STELLATO A FIN DI BENE? POTETE ANDARE A CASA DELLO CHEF ANTONIO GUIDA! - L’INIZIATIVA RIPARTE DOPO IL LOCKDOWN, INSIEME A UNA ONLUS CHE SI OCCUPA DI BAMBINI CON DISABILITÀ E DELLE LORO FAMIGLIE. MASSIMO 10 OSPITI E UNA DONAZIONE MINIMA DI 400 EURO A PERSONA, CHE VERRANNO INTERAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE “L’ABILITÀ”
Rita Vecchio per www.leggo.it
«Ripartire dopo quello che abbiamo vissuto ha ancora più valore. È come una rinascita, con più energia e voglia di esserci». Antonio Guida, due stelle Michelin del Seta, è pronto a ripartire con i pranzi domenicali nella sua casa in zona Missori, a due passi dal Duomo.
Primo appuntamento post lockdown sarà domenica con la stessa formula: una volta al mese e il ricavato devoluto all’associazione L’Abilità, onlus che da anni si occupa di bambini con disabilità e delle loro famiglie.
Astice blu, risotto al limone e cardamomo, tortelli alla carbonara con crema di broccoli, agnello alla vadauvan sono solo alcuni dei piatti previsti nel prossimo menu.
Insieme a Guida, la sua inseparabile squadra del ristorante del Mandarin, Federico dell’Omarino e Nicola di Lena, e il supporto di sponsor importanti. Si può ordinare sul portale dedicato: massimo 10 ospiti e una donazione minima di 400 euro a persona, che verranno interamente devoluti all’associazione. «Tante richieste, e questo è positivo. Dà tanto sostegno a noi e a chi ha bisogno».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…