25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
VOLETE PRENDERE LA METRO? ATAC-CATEVE! PANICO ALLA STAZIONE TERMINI PER UN PRINCIPIO DI INCENDIO A UNA SCALA MOBILE- L'ENNESIMO GUASTO ARRIVA IN MOMENTO MALEDETTO PER IL TRASPORTO "UNDERGROUNG" DELLA CAPITALE: LE STAZIONI DI REPUBBLICA, BARBERINI E SPAGNA DELLA LINEA A DELLA METROPOLITANA SONO STATE CHIUSE PER VARIE DISFUNZIONI TECNICHE PROPRIO ALLE SCALE MOBILI…
Da www.leggo.it
Paura tra i viaggiatori alla stazione di Roma Termini, per un principio d'incendio sviluppatosi ad una scala mobile. Intorno alle 14 di oggi pomeriggio, dal rullo metallico della struttura è cominciato ad uscire del fumo bianco unito ad un forte odore di bruciato, tra il terrore delle persone presenti in quel momento. La scala in questione, è quella che porta dalla “Galleria Gommata”, alla terrazza.
La polizia ferroviaria, ha evacuato le persone ed ha messo in sicurezza la struttura in attesa che arrivassero i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma. Nessuno è rimasto ferito o intossicato, solo tanta paura. Ancora ignote le cause, ma probabilmente potrebbe essersi trattato di un cortocircuito. La scala mobile è stata chiusa e la terrazza riaperta dopo il cessato allarme. L' ennesimo guasto arriva in momento drammatico, quasi maledetto per il trasporto "undergroung" della Capitale, quando le stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna della linea A della metropolitana sono state chiuse per varie disfunzioni tecniche proprio alle scale mobili.
roma crolla scala mobile in metro 9
roma crolla scala mobile in metro 3
roma crolla scala mobile in metro 7
roma crolla scala mobile in metro 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…