DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGONEWS
Il tabloid giapponese “Spa!” è stato costretto a porgere le proprie scuse ai lettori dopo aver pubblicato un articolo in cui si elencavano le università dove studiavano le ragazze più disponibili agli approcci sessuali e a concludere una serata di bevute in camera da letto.
L'articolo parlava di una pratica descritta dalla rivista con il nome di "gyaranomi", ovvero serate di bevute in cui i maschi pagavano donne per partecipare. La lista è stata stilata grazie a un’intervista a Keiji Isogimi, manager del sito Lion Project, un’app pensata per aiutare uomini e donne a incontrarsi.
Nell’intervista Isogimi ha stilato una classifica di cinque college in cui le studentesse erano prede "sessualmente facili" alle feste. Inoltre continuava descrivendo come convincere le donne a fare sesso e a individuare quelle sessualmente disponibili in base all’abbigliamento e all’aspetto.
L’articolo è stato pubblicato sul numero in uscita a dicembre e ha scatenato la reazione furente dei social. È stata anche lanciata una petizione in cui si chiedevano le scuse e la sospensione delle pubblicazioni. «Vorremmo scusarci per l'utilizzo di un linguaggio sensazionalistico e per l’articolo - si legge in una notte dell’editore - Creare una classifica, con nomi di università reali, ha portato a caratterizzarle in modo sbagliato».
giapponese 1 14app incontrigiapponese 1 50giapponese 1 33giapponese 1 34giapponese 1 29giapponese 1 30giapponese 1 32giapponese 1 31giapponese 1 48giapponese 1 49
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…