mohamed hadid jon minadeo kanye west

VOLETE SAPERE CHI È IN LIZZA PER IL TITOLO DI “ANTISEMITA DELL’ANNO”? SECONDO IL GRUPPO STOPANTISEMITISM, KANYE WEST DOVRÀ VEDERSELA CON MOHAMED HADID, PADRE DI GIGI E BELLA, E IL SUPREMATISTA BIANCO JON MINADEO – IL RAPPER HA POSTATO UNA SERIE DI TWEET ANTISEMITI MENTRE L’IMMOBILIARISTA PALESTINESE È ARRIVATO A PARAGONARE GLI EBREI SIONISTI A HITLER – CASO A PARTE È MINADEO, FONDATORE DI GOYIM DEFENSE LEAGUE (GDL), CHE INCOLPA GLI EBREI PER IL COVID, L’11 SETTEMBRE E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

kanye west

DAGONEWS

 

Kanye West è in testa per vincere il disonorevole titolo di "Antisemita dell'anno", un “premio” conferito dal gruppo StopAntisemitism.

Gli altri due finalisti alla quarta edizione del concorso annuale sono Mohamed Hadid - il padre delle top model Gigi e Bella - e Jon Minadeo, capo del gruppo di suprematisti bianchi Goyim Defense League (GDL).

 

«Sebbene questi tre uomini promuovano l'antisemitismo da tre direzioni diverse, sono ugualmente pericolosi - ha affermato il direttore esecutivo di StopAntisemitism Liora Rez - Insieme, sono tutti una catastrofe per il benessere del popolo ebraico negli Stati Uniti nel 2022».

West, che ha cambiato legalmente il suo nome in "Ye", ha twittato il mese scorso una serie di invettive antisemite. Adidas, Balenciaga e altre aziende hanno reciso i legami con l'attore.

 

mohamed hadid 1

Lo sviluppatore immobiliare di lusso giordano-palestinese Mohamed Hadid ha apertamente incolpato lo stato ebraico per la difficile situazione dei palestinesi, chiedendo, ad esempio, la cancellazione di Israele usando il famigerato grido di battaglia filo-palestinese, "dal fiume al mare."

In uno dei suoi ultimi post antisemiti su Instagram di ottobre, Hadid ha paragonato gli ebrei sionisti a Hitler: «Hitler ha etichettato gli ebrei come terroristi e i tedeschi hanno creduto e commesso vigliaccamente il crimine del secolo. E i sionisti hanno etichettato i palestinesi come terroristi nella loro stessa terra. I sionisti sono i terroristi nella nostra stessa terra».

jon minadeo 5

 

Il suprematista bianco e fondatore del GDL, Jon Minadeo II, ha appeso uno striscione sull'autostrada 405 a Los Angeles con la scritta "Kanye ha ragione sugli ebrei".

Minadeo e GDL sono noti per le loro campagne di volantinaggio, durante le quali distribuiscono foglietti in cui incolpano gli ebrei per il covid, l’11 settembre, il controllo delle armi.

La votazione per il finalista è ancora aperta e il "vincitore" del titolo di "Antisemita dell'anno 2022" sarà annunciato l'11 dicembre.

mohamed hadid 2jon minadeo 3jon minadeo 1jon minadeo 4i tweet antisemiti di kanye west jon minadeo 2