statua di putin con la testa di cazzo

VOLETE SAPERE CHI È IL “TESTA DI CAZZO” DELL’ANNO? PROVATE A CHIEDERLO AGLI ABITANTI DEL VILLAGGIO INGLESE DI WORCESTERSHIRE CHE HANNO ERETTO UNA STATUA DI PUTIN CON TANTO DI PENE IN TESTA – PER PROTESTARE CONTRO LA GUERRA IN UCRAINA, UN GRUPPO DI CITTADINI SI SONO TASSATI PER COMMISSIONARE LA SCULTURA A DUE ARTISTI: CHI VUOLE PUÒ TIRARE UOVA CONTRO L’OPERA IN UN PARCHETTO DELLA CITTÀ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

statua di putin con la testa di cazzo 7

Vladimir Putin è stato celebrato come “testa di cazzo dell’anno” nel villaggio inglese

di Worcestershire. Un gruppo di abitanti si è tassato per poter erigere una statua del presidente russo con la testa a forma di cappella.

 

La statua è stata posizionata in un parchetto della città in protesta contro l’invasione in Ucraina: ai passanti vengono fornite anche uova da lanciare contro “Mad Vlad”.

Il coordinatore della protesta ha in programma di creare e vendere miniature della statua per raccogliere fondi per un ente di beneficenza a sostegno dei rifugiati ucraini.

 

statua di putin con la testa di cazzo 5statua di putin con la testa di cazzo 4statua di putin con la testa di cazzo 1statua di putin con la testa di cazzo 2statua di putin con la testa di cazzo 3statua di putin con la testa di cazzo 6