diana

VOLETE SAPERE PERCHÉ LA CRISI TRA DIANA E CARLO INIZIÒ DOPO LA NASCITA DI HARRY? IL PRINCIPE AVREBBE VOLUTO UNA FEMMINA E LA MOGLIE, A QUEL PUNTO, GLI AVREBBE TENUTO SEGRETO IL SESSO DEL NASCITURO PER MESI – MA C’ERA UN ALTRO PARTICOLARE DEL PICCOLO CHE NON PIACEVA ALLA TESTA CORONATA…

Simone Pierini per "Leggo"

 

diana con harry

La frase, composta da poche parole, che ha provocato la fine del matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana. Una rivelazione che emerge 21 anni dopo la morte della Principessa del Galles, la più amata dal popolo britannico, e a 22 anni di distanza dal divorzio ufficiale tra i due.

 

«Oh mio Dio è un maschio», disse Carlo quando scopri il sesso del secondogenito Harry. Questo è quanto pubblicato dal biografo Andrew Morton nel suo libro "Diana: Her True Story" che va ad avvalorare quanto dichiarò Lady Diana nel 1991 in un'intervista sostenendo che la crisi col marito iniziò proprio dopo la nascita di Harry. 

 

carlo e diana

Il Principe Carlo voleva una femminuccia ed ebbe anche da ridire sul colore dei capelli: «Ha anche i capelli rossi». Secondo il biografo Diana cerco di mantenere segreto che Harry fosse un maschietto fino ai giorni precedenti la nascita proprio perché sapeva che il desiderio del marito fosse una femminuccia.

 

Tra l'altro secondo il Daily Mail questo desiderio lo avrebbe espresso anche nei confronti della seconda gravidanza di Kate Middleton venendo premiato dalla nascita della piccola Charlotte. 

 

harry e william al funerale di dianala principessa diana con suo figlio harry aprile 1992CARLO DIANAdiana e carloLADY DIANA CARLOprincipessa dianaWILLIAM HARRY E CARLO D INGHILTERRA AL FUNERALE DI LADY DIANALADY DIANA CARLO principe harrydiana e harry a due anni a majorca nel 1986il principe harry a 3 annidiana al piano con harry e williamwilliam harry e diana 1988lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier