culo glitterato

VOLETE UN’IDEA PER IL VOSTRO FESTINO DI HALLOWEEN? GLITTERATEVI LE CHIAPPE! – LA DEMENTE TENDENZA STA SPOPOLANDO SUI SOCIAL, E SU INSTAGRAM DIVERSE RAGAZZE HANNO IMMORTALATO IL LORO ‘LATO B’ TRASFORMATO SAPIENTEMENTE IN UN TESCHIO O IN UNA ZUCCA O DECORATO CON UN PIPISTRELLO DI BATMAN O CON DEI RAGNI… VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal in data:

 

DAGONEWS

 

culi glitterati 4

Se le tette glitterate erano state un grande must della scorsa estate, ecco che tra le ultime idee per la notte più spaventosa dell’anno arrivano i culi sbrilluccicanti.

 

La moda sta impazzando sui social e in molti hanno deciso di decorare il ‘lato b’ con disegni e temi ricorrenti della festa di Halloween: c’è chi ha optato per il pipistrello di Batman e chi ha preferito trasformare il proprio sedere in una zucca.

 

Ma c’è anche una ragazza che ha trascorso ore a decorare il proprio deretano con dei ragni realizzati con delle gemme, mentre altri hanno optato per il classico teschio. A voi la scelta. 

 

culi glitterati 6culi glitterati 9culi glitterati 8culi glitterati 5culi glitterati 1culi glitterati 10culi glitterati 11culi glitterati 2culi glitterati 3culi glitterati 7