DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
VOLETE UN’IDEA PER IL VOSTRO FESTINO DI HALLOWEEN? GLITTERATEVI LE CHIAPPE! – LA DEMENTE TENDENZA STA SPOPOLANDO SUI SOCIAL, E SU INSTAGRAM DIVERSE RAGAZZE HANNO IMMORTALATO IL LORO ‘LATO B’ TRASFORMATO SAPIENTEMENTE IN UN TESCHIO O IN UNA ZUCCA O DECORATO CON UN PIPISTRELLO DI BATMAN O CON DEI RAGNI… VIDEO
DAGONEWS
Se le tette glitterate erano state un grande must della scorsa estate, ecco che tra le ultime idee per la notte più spaventosa dell’anno arrivano i culi sbrilluccicanti.
La moda sta impazzando sui social e in molti hanno deciso di decorare il ‘lato b’ con disegni e temi ricorrenti della festa di Halloween: c’è chi ha optato per il pipistrello di Batman e chi ha preferito trasformare il proprio sedere in una zucca.
Ma c’è anche una ragazza che ha trascorso ore a decorare il proprio deretano con dei ragni realizzati con delle gemme, mentre altri hanno optato per il classico teschio. A voi la scelta.
culi glitterati 6
culi glitterati 9
culi glitterati 8
culi glitterati 5
culi glitterati 1
culi glitterati 10
culi glitterati 11
culi glitterati 2
culi glitterati 3
culi glitterati 7
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…