harrison ford

SE VOLETE VEDERE IL SERPENTE DI HARRISON FORD DOVETE ANDARE IN PERÙ – NEL PARCO NAZIONALE OTISHI GLI SCIENZIATI HANNO SCOPERTO UNA NUOVA RAZZA DI "SERPENTE SOTTILE" CHE HANNO CHIAMATO “TACHYMENOIDES HARRISONFORDI”, IN ONORE DELL’ATTORE CHE INTERPRETA INDIANA JONES - LA RISPOSTA IRONICA DELLA STAR AMERICANA: "QUESTI SCIENZIATI CONTINUANO A DARE IL MIO NOME A CREATURE CHE SPAVENTANO I BAMBINI. NON CAPISCO..."

Estratto dell’articolo di Salvo Privitera www.tech.everyeye.it

 

Tachymenoides harrisonfordi 1

Nel Parco Nazionale Otishi in Perù, gli scienziati hanno fatto una scoperta sorprendente: una nuova specie di serpente sottile. Cosa rende questa scoperta ancora più intrigante? Il serpente è stato battezzato "Tachymenoides harrisonfordi", in onore dell'attore e ambientalista Harrison Ford.

 

Tachymenoides harrisonfordi

Sì, avete capito bene, il leggendario interprete di Indiana Jones, noto per la sua avversione cinematografica ai serpenti, ora ha un serpente che porta il suo nome. Ford, con il suo tipico senso dell'umorismo, ha commentato: "Questi scienziati continuano a dare il mio nome a creature che spaventano i bambini. Non capisco. Io trascorro il mio tempo libero a fare ricami. Canto ninne nanne alle mie piante di basilico affinché non temano la notte". [...]

harrison ford firewall. accesso negato Harrison Ford - Indiana Jonesharrison ford 1923