DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
"VOLEVI ESSERE SPUTATO? E IO T'HO SPUTATO" - STEFANO BANDECCHI, SINDACO DI TERNI, SI RIEMPIE LA BOCCA DI ACQUA E LA SPUTA CONTRO QUELLO CHE CHIAMA UN "PROVOCATORE POLITICO", CIOÈ UN CITTADINO CHE LO ASPETTAVA FUORI DAL COMUNE - I DUE SI ERANO DATI APPUNTAMENTO SU INSTAGRAM PER IL TRISTE TEATRINO - BANDECCHI, NON PAGO, HA CHIESTO AI VIGILI DI IDENTIFICARE LA SUA VITTIMA: "GIRA IL CULO E VAI A CASA"
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
stefano bandecchi sputa a un cittadino 1
Si erano dati appuntamento per le 17 sotto Palazzo Spada, sede del comune di Terni, ma la loro non è stata esattamente una conversazione amichevole. I protagonisti della vicenda sono due: Stefano Bandecchi, vulcanico sindaco della cittadina umbra, ed Enrico Maggiolini, conosciuto in città come opinionista sportivo.
Non appena si sono visti, Bandecchi ha sputato per due volte dell’acqua, bevuta da una bottiglietta, in faccia al proprio interlocutore. E poi giù con insulti e minacce. Non che il sindaco di Terni sia nuovo a iniziative pubbliche di tale genere: da quando è stato eletto ha fatto parlare di sé più che altro per risse, teorie deliranti e provocazioni varie.
stefano bandecchi sputa a un cittadino 2
Dopo il secondo sputo, Bandecchi ha accusato Maggiolini di essere «un provocatore politico». Il cittadino non ha reagito e la discussione è andata avanti senza che degenerasse ulteriormente, sotto l’occhio vigile della polizia locale e delle guardie del corpo del sindaco. La faida tra i due era iniziata in realtà online, con Maggiolini che aveva scritto a Bandecchi su Instagram dicendo di volerlo incontrare sotto la sede del Comune per discutere faccia a faccia. [...]
stefano bandecchi sputa a un cittadino 4
stefano bandecchi sputa a un cittadino 5
stefano bandecchi 4
stefano bandecchi canta donne 5
STEFANO BANDECCHI
stefano bandecchi sputa a un cittadino 3
DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA…
DAGOREPORT - LA CASA EDITRICE DELLA SANTA SEDE ANNUNCIA IN POMPA MAGNA CHE, A NOVEMBRE, USCIRA' "IL…
DAGOREPORT – DIN-DON! SAREBBE GIÀ FINITA LA LUNA DI MIELE FRA IL PRESIDENTE DI LEONARDO, FRANCESCO…
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…