
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VOLO A BANGKOK E MI AMMAZZO - UN ROMANO DI 44 ANNI È MORTO PRECIPITANDO DAL SESTO PIANO DI UNO DEI CENTRI COMMERCIALI PIÙ POPOLARI E FREQUENTATI DELLA CAPITALE THAILANDESE - DALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA RISULTA CHE IL SUO SIA STATO UN GESTO VOLONTARIO: ERA SULLE SCALE MOBILI QUANDO…
Mauro Evangelisti per "www.ilmessaggero.it"
Un italiano di 44 anni è morto cadendo dal sesto piano di uno dei centri commerciali più popolari e frequentati di Bangkok. Era sulle scale mobili quando è precipitato al pian terreno, tra centinaia di persone, molti turisti, che in quel momento stavano facendo shopping.
L'uomo, secondo i dati diffusi dalle autorità locali alla stampa thailandese, si chiamava Federico Maistrello, romano, e dalle telecamere di sorveglianza risulta che il suo sia stato un gesto volontario. L'uomo aveva con sé il passaporto e un biglietto aereo.
Terminal 21 è un centro commerciale che si trova su una delle strade principali, Sukumvit, e ha una particolarità: in ogni piano riproduce una differente città del mondo come Londra e Tokyo e al piano terra ricostruisce Roma con la Bocca della verità, via Condotti e via del Corso. Nel sud-est asiatico succede non di rado che vi siano suicidi di persone che si gettano dai punti più alti di centri commerciali e aeroporti.
federico maistrello 5
federico maistrello 1
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…