DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
DAGONEWS
Bella Hadid ha parlato della sua "tristezza" perché le è stato negata l'opportunità di crescere nella "cultura musulmana". Dopo il divorzio dei genitori e con la madre che l’ha portata a vivere in California si è sentita come se le sue radici palestinesi le fossero state estirpate.
La modella, 25 anni, è la figlia della top model olandese ed ex star del reality Yolanda Hadid e dell’immobiliarista palestinese Mohamed Hadid. È nata a Washington, DC, dove ha trascorso i primi quattro anni della sua vita crescendo con i parenti palestinesi.
Ma dopo che i suoi genitori si sono separati quando Bella aveva quattro anni, lei e i suoi fratelli - Gigi e Anwar - si sono trasferiti a Santa Barbara, in California, con la madre.
Parlando con GQ , la modella ha spiegato di voler esplorare quella parte della sua storia dopo essersi trasferita sulla costa occidentale: «Mi sarebbe piaciuto studiare e praticare la religione da bambina, ma non mi è stata data questa opportunità».
Bella ha anche parlato di come spesso fosse l’unica ragazza araba della sua classe e di come sia stata bullizzata: «Sono stata oggetto di commenti razzisti. Mi sono sentita triste e sola». All'inizio di quest'anno, Bella ha ammesso di essersi pentita di essersi sottoposta a un intervento al naso all'età di 14 anni: «Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati».
la famiglia di bella hadidbella hadid 1bella hadid 2mohamed hadid e le figlie bella e gigigigi e bella hadid 1bella hadid afterparty met gala 2022bella hadidBella Hadidbella hadid 8bella hadid 9bella hadid con i fratelli e la madrebella gigi hadid e la madrei nonni di bella hadid
bella gigi hadidbella hadid 5bella hadid 4bella hadid e il padrebella hadid 1bella hadid 3bella hadid 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……