
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
''VORREI VIVERE FUORI DAGLI STATI UNITI, IN UNA PICCOLA CITTÀ IN ITALIA” – FINALMENTE JENNIFER LOPEZ HA CAPITO CHE, MALGRADO IL FESTIVAL DI SANREMO, LA GRUBER E LA RAGGI, LA CUCCAGNA DEL VIVERE BENE E' QUESTO DISGRAZIATO PAESE - “VORREI UNA VITA PIÙ SEMPLICE E SANA IN UN LUOGO IN CUI MAGARI POSSO ANDARE IN BICICLETTA, COMPRARE IL PANE E…” - VIDEO
eddie murphy, renee zellweger e jennifer lopez 2
Nonostante gli obiettivi raggiunti dal punto di vista professionale e personale, Jennifer Lopez ha ancora una voce da spuntare nella lista dei desideri: trasferirsi in un piccolo paesino in Italia e vivere una vita tranquilla. È quanto ha rivelato, in una lunga intervista, a Vanity Fair.
“Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali - ha affermato l’artista -. Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.
jennifer lopez e alex rodriguez
Dalla musica al cinema, dal business alla danza: Jennifer Lopez sembra aver avuto decine di carriere diverse e tutte di successo. “Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è l’amore della mia vita - ha ammesso la cantante nel corso dell’intervista -. C’è sempre un primo amore e l’amore della nostra vita e recitare è l’amore della mia vita. Ogni volta che interpreto un ruolo, sento di diventare qualcuno che non sono. Quando gli spettatori mi guardano, non vedono JLo: è una sfida per me, ma è anche eccitante”.
eddie murphy, renee zellweger e jennifer lopez 1
A Vanity Fair la cantante ha parlato anche del “jungle dress”, il vestito che di recente “ha rotto internet”, indossato a vent’anni di distanza dalla prima volta. Stando a quanto racconta Jennifer Lopez, è stata la stessa Donatella Versace a invitarla ad indossarlo di nuovo: “Mi ha detto: ‘Sai, quest’anno il jungle dress compie vent’anni’. E io ho detto di no, non lo sapevo.
jennifer lopez e alex rodriguez
E lei: ‘Penso che farò un intero show su questo, verrai?’. E io ho risposto: ‘Certo, chiamami’”. Così è stato: Donatella l’ha chiamata e le ha chiesto di indossare lo stesso vestito. “Indossarlo è stato potente - ricorda la cantante -. Vent’anni sono passati e sapere che puoi mettere lo stesso abito fa effetto. Come dire: ‘Sapete, la vita non finisce a vent’anni’”.
jennifer lopez
jennifer lopez
jennifer lopez pole dance 1
jennifer lopez
jennifer lopez 7
jennifer lopez
jennifer lopez 8
jennifer lopez 9
jennifer lopez
jennifer lopez
jlo e shakira all'halftime dei super bowl 1
jennifer lopez
jennifer lopez in 'hustlers' 16
JENNIFER LOPEZ E IL JUNGLE DRESS DI DONATELLA VERSACE
jennifer lopez in 'hustlers' 11
jennifer lopez pole dance 3
jennifer lopez in 'hustlers' 19
jennifer lopez in 'hustlers' 20
jennifer lopez pole dance2
jlo e shakira all'halftime dei super bowl 3
jennifer lopez 1
jennifer lopez 2
jennifer lopez 3
jennifer lopez 1
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…