FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
“VULISSE FA ‘O CAMORRISTA CU ME?” – RISSA CHOC SULLA SPIAGGIA LIBERA DI SCAURI, IN PROVINCIA DI LATINA, DOVE DUE UOMINI SI SONO MENATI (FORSE) PER IL POSTO SUL BAGNASCIUGA: UNO DEI DUE HA PRESO UNA SEDIA E L’HA SCARAVENTATA SUL RIVALE PRIMA DI PRENDERLO A CALCI E PUGNI MENTRE LA COMPAGNA… - VIDEO
Enrico Tata per "www.fanpage.it"
Botte da orbi sulla spiaggia libera di Scauri, provincia di Latina al confine con la Campania. Il video di quanto accaduto è stato pubblicato sul quotidiano locale Edizione Caserta. Stando a quanto si vede nel filmato, due persone si sono presi a calci e a pugni in spiaggia.
Uno dei due ha aggredito l'altro colpendolo con una sedia e poi prendendolo a calci e a pugni. La lite è stata ripresa da altri turisti presenti in spiaggia. È possibile che i due abbiano litigato per il posto in spiaggia, con un signore che ha gridato all'altro: "Vulisse fa ‘o camorrista cu me?".
pestaggio a scauri 4
pestaggio a scauri 7
pestaggio a scauri 2
pestaggio a scauri 1
pestaggio a scauri 6
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…