CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
VUOI ANCHE LA TOVAGLIA? – MAXI MULTA PER UN TURISTA AMERICANO CHE USAVA LA FONTANA DEI CATECUMENI, NEL PIENO CENTRO DI ROMA, COME UNA TAVOLA – LA CENA DEL 55ENNE AMERICANO E’ STATA INTERROTTA DALLA POLIZIA LOCALE CHE L’HA MULTATO PER 450€ - ALTRO CHE, CON QUELLA CIFRA CI ANDAVI A MANGIARE DA UNO STELLATO... - VIDEO
Da www.leggo.it
fontana dei catecumeni con spazzatura
Mangiava e beveva utilizzando la fontana dei Catecumeni, a Roma, come tavola. Per questo un 55enne è stato sanzionato con una multa di 450 euro dagli agenti della Polizia Locale intervenuti in piazza delle Madonna dei Monti. Nel corso dei controlli nelle vie delle Rione Monti, i caschi bianchi hanno effettuato oltre 300 le verifiche nei locali pubblici ed esercizi commerciali: circa 60 le irregolarità riscontrate.
Numerosi gli interventi delle pattuglie nelle vie del Centro Storico per far rispettare le regole a tutela della quiete pubblica, con diversi gestori di locali sanzionati, per un importo complessivo di oltre un migliaio di euro, per violazione delle prescrizioni sull'impatto acustico per la musica ad alto volume ed in generale per emissioni acustiche moleste. Sanzione per più di 6500 euro invece per un minimarket sorpreso a vendere bevande alcoliche oltre l'orario consentito. Non sono mancati i controlli nell'ambito della sicurezza stradale con circa 400 accertamenti sui veicoli: 275 gli illeciti contestati per mancato rispetto del Codice della Strada.
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…