
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
QUI WANDA CI COVA! - LADY ICARDI È AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA DELLE DONNE PIÙ DESIDERATE DAGLI ITALIANI DI QUEST’ESTATE 2022 – GLI SCATTI E I VIDEO HOT DELLE SUE VACANZE A IBIZA HANNO INFIAMMATO I PIPPAROLI ITALIANI, FACENDOLA ARRIVARE PRIMA NELLA CLASSIFICA DEL SITO “INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM” – SUL PODIO ALENA ŠEREDOVÁ E KRISTEN STEWART, MENTRE NELLA TOP-10 CI SONO ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, ILARY BLASI E...
Dagonews
Wanda Nara ha recentemente postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza: è lei la più desiderata degli italiani. Agosto è da sempre considerato il mese più “caldo” per i tradimenti, il momento dell’anno in cui le coppie scoppiano mentre giornali di gossip e social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless.
Proprio in questa occasione, Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha stilato una classifica delle donne più calde ed affascinanti di quest’estate 2022. Al primo posto, tra le più desiderate dagli italiani, si colloca Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot che la manager ha condiviso su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.
«Wanda si mostra in tutta la sua bellezza in un video ad alto contenuto erotico sulle note di “Hawaii” di Maluma, in un climax di sensualità: dapprima intenta in una doccia provocante, poi sfoggiando uno dei suoi micro bikini che non lasciano grande spazio all’immaginazione, con il lato B in bella vista e trasparenze che svelano un po’ tutto, complici le acque cristalline di Ibiza in un crescendo di erotismo, fino a quando Wanda non si mostra completamente nuda tra gli scogli» riporta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Wanda Nara, che —dopo i suoi video «hot» su Instagram— registra il 90% dei consensi. Ma sul podio ci sono anche Alena Šeredová, con l’85% delle preferenze e l’attrice statunitense Kristen Stewart, che conquista l’82% delle preferenze.
Quindi la simpatica Cecilia Rodriguez che conquista il 78%, Ilary Blasi (75% e la supermodella russa Irina Shayk con il 74% delle preferenze. Poi ancora —a sorpresa— Emma Marrone, al settimo posto con il 71% e Simona Ventura, con la quale quasi 7 italiani su 10 (68% del campione) vivrebbe volentieri un’avventura.
Seguono nella top-10 delle preferite dagli uomini l’italianissima attrice ed influencer Taylor Mega (65%), che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan un’estate di grandi emozioni, e Federica Nargi (62%) che chiude il ranking al decimo posto.
taylor mega con i capezzoli in bella vista 2
«Ma è proprio il tradimento —quasi sempre consumato, ma a volte anche solo virtuale— la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazione preesistenti» sostiene Alex Fantini.
Da parte sua, Incontri-ExtraConiugali.com garantisce una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio infelice od opprimente, che a chi desidera una valvola di sfogo —un’occasione per salvare un rapporto preesistente— con la garanzia del più assoluto anonimato, per tradire senza “farsi beccare”. «Il web è anche questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.
wanda nara 2
TAYLOR MEGA
taylor mega con i capezzoli in bella vista 3
taylor mega con i capezzoli in bella vista 4
wanda nara 1
wanda nara 10
wanda nara 11
wanda nara 4
wanda nara 12
wanda nara 16
wanda nara 8
wanda nara 15
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…