
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
WANDA NARA E MAURO ICARDI SI RITROVANO NUOVAMENTE IN TRIBUNALE, DOPO LA SEPARAZIONE - NONOSTANTE LE OLTRE TRE ORE DI UDIENZA, I DUE NON HANNO TROVATO UN ACCORDO - IL CALCIATORE NON VUOLE DARE NULLA PER IL MANTENIMENTO DELL'EX MOGLIE. WANDA NARA HA CHIESTO QUALCHE CENTINAIO DI MIGLIAIA DI EURO MENSILI. RIMANE DA STABILIRE SE A DECIDERE SUL MANTENIMENTO DELLE FIGLIE SARÀ LA GIURISDIZIONE ITALIANA, ARGENTINA O TURCA. LA SHOWGIRL È ARRIVATA IN TRIBUNALE ALLA GUIDA DI UNA LAMBORGHINI ROSA E AD ATTENDERLA C'ERA ANCHE UNA TROUPE TELEVISIVA ARGENTINA…
(ANSA) - Nuovo appuntamento in Tribunale per Wanda Nara e Muro Icardi. Dopo che lo scorso marzo la giudice di Milano Anna Cattaneo ha dichiarato la separazione dei coniugi, oggi è stato stabilito un nuovo rinvio. Nonostante le oltre tre ore di udienza, durante le quali l'ex attaccante dell'Inter e la showgirl argentina si sono trovati faccia a faccia, rimangono infatti da risolvere alcune questioni preliminari.
Icardi, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha chiesto al Tribunale di accertare che lui non debba nulla per il mantenimento dell'ex moglie. Wanda Nara, che tramite il suo legale Giuseppe di Carlo, ha chiesto invece qualche centinaio di migliaia di euro mensili. Rimane da stabilire se a decidere sul mantenimento delle figlie sarà la giurisdizione italiana, argentina o turca. La showgirl è arrivata davanti alla sezione Famiglia in via San Barnaba a Milano alla guida di una Lamborghini rosa. Ad attenderla c'era anche una troupe televisiva argentina.
wanda nara icardi 3
wanda nara icardi
wanda nara icardi
icardi wanda nara
icardi wanda nara
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…